Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Siamo impegnati a vostra completa soddisfazione. I ritorni o gli scambi sono consentiti, a condizione che il cliente ha acquistato il prodotto attraverso il nostro ordine di posta, call center, o un sito web ed è entro 15 giorni dalla data della fattura originale.

Prima di restituire le merci, non esitate a contattarci in primo luogo per discutere le edizioni che state avendo il 90% delle volte siamo in grado di risolvere il problema, senza dover inviare nulla in cambio.


Politica Di Ritorno

Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le modifiche allegate. Articoli sporchi saranno restituiti al cliente, senza una valutazione.

Non riguardiamo il costo di trasporto dei ritorni o scambi di giusto pacchetto di ordine, sarà responsabile per i costi di spedizione. Inoltre, tutti i pacchetti devono essere inviati tramite un metodo tracciabile, ad esempio posta degli Stati Uniti conferma della consegna, l'UPS, o Federal Express. non siamo responsabili dei pacchetti persi in transito.

Tutta la merce restituita deve essere inviato all'indirizzo di spedizione vi invieremo via email. Una volta ricevuto l'articolo indietro, spediremo il vostro articolo cambio richiesto di nuovo voi senza addebitare alcun costo di spedizione aggiuntivi.

Una volta ricevuto il ritorno, si prega di consentire fino a 5 giorni lavorativi per completare il vostro ritorno o scambio.


Scambi

Accetteremo gli scambi per un formato errato o il colore entro 15 giorni dalla data della fattura originale. Vi preghiamo di contattarci con il tuo ID Ordine e uno dei membri del nostro team vi aiuterà you.If volete scambiare gli articoli ad uno stile differente, dovreste restituire i vostri articoli per un rimborso (secondo politica di ritorno) ed effettuare un nuovo ordine per lo stile che preferite.

Dovete contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le modifiche allegate. Usurati o oggetti sporchi saranno restituiti di nuovo voi.

Non riguardiamo il costo di trasporto degli scambi, sarà responsabile per le spese di spedizione di ritorno e del costo di trasporto e la movimentazione di spedizione degli articoli scambiati di nuovo voi. Si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per l'invio di elementi a noi per la propria protezione, poichè non possiamo essere responsabili di spedizioni perse. Spedizione e le spese non sono rimborsabili.

Ordine di cancellazione

La cancellazione di un ordine deve essere richiesto prima che l'ordine è stato spedito. Causa che trattiamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile entro 24-48 ore dopo l'immissione ordini, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è stato collocato. Spero che tu possa capire in questo punto fondamentale. Le richieste di annullamento dopo l'ordine sia stato spedito saranno trattati in conformità con la nostra politica di ritorno.
Copyright © 2018 Men's & Women's Shoes All rights reserved.